L’igienizzazione degli ambienti, delle apparecchiature elettromedicali e dello strumentario è la base per garantire sicurezza sanitaria ai nostri pazienti. Al centro di questo importante tema si trova il processo di disinfezione e sterilizzazione, ovvero quel procedimento che consente l’utilizzo degli strumenti e dei devices in sicurezza ed evita la trasmissione di infezioni sia dirette che crociate. Tale procedimento è messo in atto prima di tutti gli interventi effettuati in studio e tra un paziente e il seguente.
Garanzie
Sicurezza, qualità, affidabilità
Rigidi protocolli di sterilizzazione
Materiali
I materiali impiegati nei nostri studi prevedono il rispetto di tutte le normative di legge. Inoltre tra i materiali utilizzabili sono scelti esclusivamente materiali odontoiatrici forniti da aziende italiane, europee e statunitensi con un know-how storico, peraltro facilmente reperibile presso i nostri studi, coerentemente con gli standard di qualità che lo studio vuole mantenere.
Passaporto implantare
Ai pazienti che si sottopongono a riabilitazioni implanto-protesiche vengono forniti i cosiddetti “passaporti implantari “ sui quali vengono specificate tutte le informazioni utili relative all’utilizzo di detti materiali alloplastici:
- Impianti utilizzati
- Sede del posizionamento impiantare
- Data dell’intervento
- Date in cui sono stati prodotti industrialmente
- Ditta produttrice
- Altre specifiche tecniche dell’impianto
Certificazioni
I manufatti protesici e quelli implantari sono accompagnati dalle rispettive certificazioni di conformità nel rispetto degli standard qualitativi prefissati e sono disponibili su richiesta.
Richiedi un appuntamento
Studio di Andria
Via Trani, 3/p
76123 Andria
Telefono: 0883557504
Fax: 0881651351
Emergenze: 3931080347
andria@studiolepidi.it
Studio di Foggia
Piazza Filippo Turati, 30
71122 Foggia
Telefono: 0881614808
Fax: 0881651351
Emergenze: 3485456662
info@studiolepidi.it